Dalla prossima stagione nessun calciatore di Cagliari e Fiorentina indosserà più la maglia che è stata di Astori: “Per onorarne la memoria e rendere indelebile il ricordo”
Fiorentina e Cagliari, dalla prossima stagione, ritireranno la maglia numero 13, quella che è stata di Davide Astori. Una decisione, questa, presa di comune accordo dalle due società che più rappresentative della carriera dello sfortunato difensore che nel club sardo ha militato per sei stagioni, dal 2008 al 2014, ed era al terzo campionato in maglia viola. “Per onorarne la memoria e rendere indelebile il ricordo di Davide Astori, Fiorentina e Cagliari hanno deciso di ritirare congiuntamente la maglia con il numero 13” ha twittato la società toscana. Filippo Romagna sarà quindi l’ultimo giocatore della storia del Cagliari a vestire la casacca numero 13.
Per onorarne la memoria e rendere indelebile il ricordo di Davide Astori, @CagliariCalcio e Fiorentina hanno deciso di ritirare congiuntamente la maglia con il numero 13. #DA13⚜ pic.twitter.com/KXP6s8WFlG
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 6 marzo 2018
Ed aggiungo ( vedere il sito ufficiale della Viola) che il contratto ad Astori verrà rinnovato, con il versamento degli emolumenti a moglie e figlia.
Onore al Management di Firenze.
Si dice che sia una bufala.
https://www.google.it/amp/www.violanews.com/news-viola/rinnovo-del-contratto-ritiro-della-maglia-e-altre-fake-news-rispettiamo-astori-e-la-sua-famiglia/amp/
Bravi , complimenti ad entrambe le Squadre.